Pisa, Fratelli d’Italia in prima linea per un lungomare pulito, torna il “Mare d’inverno”.
L’assessore Bedini e il consigliere Nerini parteciperanno all’edizione 2023 dell’iniziativa di “Fare Verde”.
Pisa 11/03/2023 – Anche quest’anno il Comune di Pisa ha dato il proprio patrocinio a “II Mare d’Inverno”, iniziativa dell’associazione “Fare Verde” finalizzata a ripulire il Lungomare pisano e sensibilizzare la cittadinanza sul rispetto dell’ambiente. L’appuntamento è domani, domenica 12 marzo a partire dalle 15 con ritrovo in piazza Gorgona per un pomeriggio all’aria aperta all’insegna dell’attenzione verso la salvaguardia ambientale del nostro territorio.
Fratelli d’Italia è in prima linea nella tutela ambientale del nostro litorale grazie alle numerose iniziative dell’assessore Filippo Bedini e l’importante impulso del consigliere comunale e presidente della Commissione Urbanistica Maurizio Nerini. Domani Bedini e Nerini prenderanno parte all’iniziativa e armati di guanti ripuliranno il Lungomare assieme ai volontari di “Fare Verde” e tutti i pisani che vorranno partecipare all’iniziativa.
L’attenzione per la tutela ambientale da parte dell’amministrazione pisana è tangibile. Negli ultimi cinque anni la raccolta differenziata ha finalmente superato la fatidica soglia del 65% e proprio in questi giorni sono stati installati nuovi cassetti intelligenti a Calambrone. L’obiettivo è continuare in questa direzione anche nella prossima legislatura.