Politica, Fratelli d’Italia: “San Giuliano è un comune importante e la presenza di un Circolo di FdI era una necessità”.
Il presidente del Circolo Casucci: “Vogliamo continuare a dire risposte a chi ha creduto in noi e nel cambiamento”. Petrucci: “San Giuliano è un comune su cui Fratelli d’Italia vuole puntare”.
San Giuliano Terme 16/03/2023 – “Il Circolo era una necessità per lavorare in modo più strutturato e per rafforzare il lavoro del gruppo in Consiglio comunale” ha dichiarato il Presidente del circolo di san Giuliano Terme Antonio Casucci.
Il Circolo FdI è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato, oltre al presidente Casucci, anche il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci, il Consigliere comunale di San Giuliano Daniele Bianchi e la coordinatrice FdI Pisa e candidata al Consiglio comunale di Pisa Rachele Compare.
“FdI ha vissuto una crescita esponenziale, dal 3% del 2018 al 23% del 2022, un incremento del 20% nel Comune di San Giuliano. Questo significa che più persone hanno creduto in Fratelli d’Italia e sono pronte a sostenere quel processo di cambiamento che hanno avvertito come impellente – sottolinea Casucci – Il Circolo serve a dare risposte e maggiore supporto a tutti gli elettori che hanno creduto in noi. Anche in previsione delle prossime elezioni amministrative del 2024, dove FdI cercherà di crescere ulteriormente lavorando sul territorio per dare soluzione ai problemi che, di volta in volta, i cittadini ci sottoporranno”.
“San Giuliano è un comune importante su cui Fratelli d’Italia vuole puntare – dichiara Petrucci – Ha caratteristiche naturali uniche: ha la collina, lo sbocco sul mare all’interno del Parco di San Rossore, la campagna, le terme. Merita di essere amministrato in modo migliore e FdI, in questo periodo storico di forte crescita, avrà il compito di rappresentare il partito in Consiglio comunale e di lavorare sul territorio”.