Oliviero, senza pudore: Giani gli revochi le consulenze

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE GIANI

Caro Presidente, in questi anni, pur nelle profonde diversità, ho apprezzato le tue doti di ascolto e la tua profonda cultura del rispetto, accompagnata da una signorile educazione nei modi e nei termini che è di esempio a tutti.
Per questo Ti chiedo di non continuare a soprassedere rispetto ai deliri di Oliviero Toscani, che proprio non ce la fa a non insultare i suoi avversari politici e milioni di italiani. Dopo le offese gravi a Giorgia Meloni ed a tutti gli italiani che hanno votato per FdI, adesso tocca, infatti, agli altri membri del governo!
La legittima e anche forte critica politica però travalica ancora una volta nella grottesca offesa e come se non bastasse le scomposte e alterate dichiarazioni di Toscani sono profondamente offensive e irrispettose nei confronti di tante persone con handicap che non meritano di essere travolte da certe orribili volgarità!

Continuare a far finta di niente, non stigmatizzare i comportamenti di Toscani, non interrompere qualsiasi rapporto (come fece a suo tempo per esempio il gruppo Benetton) e continuare a dare consulenze a questo personaggio come se niente fosse rischia di gettare la Regione Toscana in un rapporto di complicità!
Per questo ti chiedo di intervenire in tal senso certo della tua profonda sensibilità.

Un caro saluto e Buona Pasqua

Diego