A settembre i nomi dei candidati a Firenze, Prato e Livorno, la vittoria alle regionali del 2025 adesso è a portata di mano

A settembre i nomi dei candidati a Firenze, Prato e Livorno, la vittoria alle regionali del 2025 adesso è a portata di mano e non possiamo far prevalere personalismi e divisioni! Subito un tavolo del centrodestra!

Pisa, Massa, Siena, Pietrasanta, ma anche Campi Bisenzio, e poi Arezzo, Lucca, Grosseto, Pistoia, Santa Maria a Monte, Poggio a Caiano queste elezioni se ancora ce ne fosse stato bisogno ci insegnano che i toscani non vogliono più essere governati dal PD e che i partiti del centrodestra – e tra questi Fratelli d’Italia più degli altri – hanno la responsabilità di superare divisioni e personalismi e di saper proporre progetti alternativi che siano però unitari e seri!
Il prossimo anno si voterà in 188 comuni toscani, il centrodestra ne potrà vincere tantissimi ma non possiamo permetterci le divisioni di questi mesi! Il modello Pisa sia di esempio per tutti, era la partita più difficile eppure con unità e responsabilità, siamo riusciti a confermare il risultato di 5 anni fa!
Dobbiamo già metterci al lavoro per tempo per il 2024 avendo come orizzonte le regionali del 2025, la vittoria della Regione Toscana non è più una chimera e noi dobbiamo lavorare per quello, è ciò che ci chiedono gli elettori!
#toscanaunasfidabellissima
#diegopetrucci