Fratelli d’Italia. Petrucci: (FdI): “Oltre 170 tessere in due ore, il nostro partito è sempre più radicato sul territorio”
Pisa, 29 settembre 2023: “Ieri sera si è tenuta la festa del tesseramento di Fratelli d’Italia a Pisa. Un’iniziativa che ha visto la partecipazione di moltissimi simpatizzanti e che è stata utile per fare il punto su quali saranno gli obiettivi del partito nei prossimi mesi.
In due ore (dalle 19 alle 21) oltre 170 persone si sono iscritte a Fratelli d’Italia. Un vero e proprio record considerando la disaffezione nei confronti dei partiti. A quanto pare Fratelli d’Italia sta facendo bene a Pisa e per questo voglio ringraziare, in particolare, gli assessori e i consiglieri comunali.
Fratelli d’Italia è saldamente il primo partito della coalizione che sostiene Michele Conti alla guida della città. Il nostro partito è strutturato sul territorio e sta formando una valida classe dirigente. Dobbiamo continuare a lavorare con questo spirito anche nei prossimi anni” lo dichiara Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.