Volterra. Petrucci e Bulleri (FdI): “Serve Fratelli d’Italia per costruire un’alternativa vincente al PD. Disponibili a confrontarci subito con le liste civiche”.
Pisa, 16 gennaio 2024: “Le primarie civiche a Volterra della prossima domenica saranno un importante momento di partecipazione cittadina. Noi guardiamo con interesse ed attenzione a quanto sta avvenendo nel Comune e a come stanno agendo le realtà civiche, ma ci teniamo a sottolineare che per costruire un’alternativa vincente al Pd è imprescindibile un confronto con il centrodestra e, in particolare, con Fratelli d’Italia. La nostra non è una valutazione puramente elettorale ma è un ragionamento suffragato dal risultato raggiunto dal nostro partito alle ultime elezioni politiche, quando FdI ha raccolto il 22,7% dei consensi a Volterra.
È giusto dire che le iniziative civiche senza una sintesi con i partiti del centrodestra ed in particolare con Fratelli d’Italia non servono ad altro che a confermare l’amministrazione uscente.
Siamo di fronte ad un’occasione imperdibile per Volterra: rompere per la seconda volta la continuità amministrativa del Pd. Tutto ciò sarà possibile solo se tutte le forze alternative riusciranno a trovare una sintesi”. Lo dichiarano il consigliere regionale di fratelli d’Italia Diego Petrucci e il coordinatore FdI della provincia di Pisa Serena Bulleri.