Grazie al Governo Meloni in arrivo 1,5 milioni per riqualificare gli alloggi ERP di Sant’Ermete

case popolari sant-ermete

Pisa. Petrucci (FdI): “Grazie al Governo Meloni in arrivo 1,5 milioni per riqualificare gli alloggi ERP di Sant’Ermete”.

Pisa, 30 gennaio 2024: “Nell’ambito del Protocollo tra Regione Toscana e Governo sul Fondo di Sviluppo e Coesione 2021/2027 arriveranno 1,5 milioni di euro per riqualificare gli alloggi popolari del quartiere di Sant’Ermete.
Già grazie al nostro intervento erano ripartiti i lavori di rifacimento delle abitazioni bloccati a causa di un errore della Giunta Filippeschi. L’arrivo di queste nuove risorse ci permetterà di proseguire con serenità nella riqualificazione del quartiere e di rispondere meglio alle richieste di alloggi popolari.
Ringraziamo il Governo Meloni che sta continuando ad investire sul nostro territorio e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Francesco Torselli che si è speso in prima persona affinché parte del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione destinato alla Toscana arrivasse anche a Pisa”. Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.