Come promesso durante gli Stati Generali, il Ministro Santanchè ha già convocato un nuovo tavolo per l’Appennino

santanchè petrucci tonarelli capecchi

Montagna. Petrucci, Capecchi e Tonarelli (FdI): “Come promesso durante i nostri Stati Generali, il Ministro Santanchè ha già convocato un nuovo tavolo per l’Appennino”

Firenze, 27 febbraio 2024: “E’ stato convocato per il prossimo 7 marzo dal Ministero del Turismo il nuovo tavolo per l’Appennino. Durante la Terza edizioni degli Stati Generali della Montagna di Fratelli d’Italia che si sono tenuti ad Abetone questo fine settimana, il Ministro Santanché aveva promesso che nel giro di pochi giorni sarebbe stato riconvocato il Tavolo. Oggi è arrivata l’ufficialità del nuovo incontro.
Al Tavolo prenderanno parte le Regioni e le associazioni di categoria per affrontare tutti i problemi che riguardano l’Appennino, partendo anzitutto dall’assenza di neve. Anche in questo, Fratelli d’Italia dà prova di essere il partito che ha maggiormente a cuore la montagna e il Governo Meloni dimostra la serietà con cui mantiene le promesse” lo dichiarano i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Diego Petrucci e Alessandro Capecchi e il dirigente provinciale FdI Andrea Tonarelli.