Pisa. Al via “Un caffè con”, l’appuntamento fisso di Fratelli d’Italia per ascoltare i cittadini.-
Pisa, 23 settembre 2024: Parte domani mattina dal Bar Caffeina di via di Gello l’iniziativa di Fratelli d’Italia ‘Un Caffè con’, un appuntamento fisso che si terrà ogni martedì nelle diverse zone della città in cui i cittadini potranno incontrare amministratori locali ed esponenti di FdI per far presenti problemi e suggerimenti.
“Dopo la nomina dei responsabili di zona di Fratelli d’Italia, abbiamo pensato a questo ciclo di incontri aperti alla cittadinanza in cui i pisani potranno segnalare criticità o anche progetti da portare avanti nelle diverse aree cittadine – afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia e coordinatore cittadino Diego Petrucci -. Fratelli d’Italia si propone di svolgere fino in fondo il suo ruolo di partito diventando un punto di riferimento per la cittadinanza. Non è una iniziativa propagandistica visto che le prossime elezioni comunali si terranno tra 4 anni, abbiamo l’obiettivo di far assumere una funzione civica di rilievo al nostro partito”.
Questo primo appuntamento vedrà la presenza del coordinatore Petrucci, della responsabile di Fratelli d’Italia della zona di Porta a Lucca, Rosanna Tomesani, e di eletti e amministratori locali.