Angori si dimetta subito!

Scuola, Petrucci (FdI): Clamoroso, solo alla vigilia dell’apertura delle scuole la Provincia di Pisa fa un avviso pubblico per reperire aule.

Angori si dimetta subito!- sottolinea il consigliere di Fratelli d’Italia che invita il Presidente del Consiglio regionale ad occuparsi del caos licei.

A meno di un settimana dall’apertura delle scuole la Provincia di Pisa si ricorda di fare un avviso pubblico per reperire aule! Ha veramente del clamoroso, perché, ovviamente, spenderà di più e non avrà alcun margine si trattativa -dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci– Pensate cosa avrebbero detto gli illuminati esponenti Dem se così avesse agito un’amministrazione di Centrodestra, Angori si dimetta subito!

Leggo, poi, che il Presidente del Consiglio regionale fa gli auguri al Presidente della Provincia Angori per la sua campagna elettorale, ma sul caos nei licei e nelle scuole di Pisa Mazzeo non ha proprio niente da dire?- domanda Petrucci- E, a proposito, mi chiedo se i cittadini di Vecchiano vogliano farsi governare da chi gestisce con tanta sbadatezza e superficialità la pubblica amministrazione.