Le parole e l’analisi di Giorgia Meloni, quando parla di un centrodestra che non esiste più nei palazzi ma è forza maggioritaria tra gli italiani, sono come al solito una lucida sentenza di quanto successo in questi giorni!
Del resto l’elezione di Mattarella non è che la prova provata del fatto che ormai Lega e Forza Italia abbiano scelto un percorso diverso, così tradendo ancora una volta il mandato dei propri elettori che mai avrebbero pensato e mai avrebbero dato loro il voto se solo avessero immaginato uno scenario come quello attuale.
Un centrodestra che in questi giorni si è letteralmente frantumato a partire dall’aver proposto (e poi ritirato..??) la improbabile candidatura di Silvio Berlusconi a Presidente della Repubblica.
Adesso, quindi, tocca a noi la responsabilità di ricostruire un progetto che sappia dare speranza e futuro a milioni di persone che non ce la fanno più (guarda le notizie qui di sotto), a migliaia di imprese e famiglie stroncate dalla nuova mazzata del caro consumi, a tutti coloro che si sono resi conto, giorno dopo giorno, di quanto Draghi e il suo governo siano un tremendo bluff! Un governo che fa gli interessi di chi lo ha voluto e non certo del popolo italiano.
Ecco difronte a tutto questo Fratelli d’Italia c’è e c’è anche per tutti coloro che pur hanno fatto percorsi diversi; questo è il momento di fare scelte coraggiose per il bene delle proprie comunità e per il bene dell’Italia!
Viva l’Italia, Viva Fratelli d’Italia