Da Fratelli d’Italia nessuna pregiudiziale sull’intervento dei carabinieri a Coltano

Base militare, Petrucci (FdI): “Da Fratelli d’Italia nessuna pregiudiziale sull’intervento dei carabinieri a Coltano. Ma la questione venga affrontata in Commissione Urbanistica”
“Rispetto al fronte progressista da parte nostra non c’è alcuna pregiudiziale ideologica nei confronti dell’Arma dei Carabinieri. Perché Fontanelli e compagni non hanno eccepito nulla rispetto ai progetti di Montacchiello e Città Sottili?”
Pisa 30/04/2022 – “Nessuna pregiudiziale sull’intervento dei carabinieri a Coltano ma vogliamo chiarezza e chiediamo che si possa affrontare la questione nella Commissione Urbanistica del Comune di Pisa”. Lo dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci.
“Da parte di Fratelli d’Italia, a differenza del fronte progressista, non c’è alcuna pregiudiziale ideologica nei confronti dell’Arma dei Carabinieri, ben venga l’insediamento dei carabinieri nel territorio di Pisa. Nessuna pregiudiziale neppure rispetto al fatto che l’insediamento militare possa riguardare anche una porzione del territorio del Parco -sottolinea Petrucci– Ci sarebbe, invece, da chiedere ai vari Fontanelli e compagni, che intervengono sulla stampa strappandosi le vesti, come mai erano stati favorevoli, al netto delle dimensioni assolutamente diverse rispetto a questo caso, al progetto Città Sottili, né hanno avuto nulla da eccepire rispetto al progetto di Montacchiello, una grande area industriale che andava a intercettare campi, aree verdi, una zona, tra l’altro, adiacente a quella che interessa il progetto della base militare di Coltano”.