CINQUECENTOCINQUANTA persone alla cena degli auguri di Fratelli d’Italia

cena auguri natale
Se me lo avessero detto 6 mesi fa non ci avrei creduto….
550 persone (tutte paganti) che scritto fa ancora più effetto. CINQUECENTOCINQUANTA persone alla cena degli auguri di Fratelli d’Italia;
la Stazione Leopolda (Pisa) straboccante di entusiasmo: Grazie Pisa!
Non ho difficoltà a definirla la più importante iniziativa di partito degli ultimi anni a Pisa, avevamo superato le 500 prenotazioni già una settimana fa e ci siamo dovuti fermare per motivi di capienza della struttura dicendo di no a decine di simpatizzanti.
Per noi questa sera rappresenta l’apertura della campagna elettorale per le amministrative di primavera dove appoggeremo con convinzione Michele Conti per il secondo mandato, e dove abbiamo intenzione di essere il primo partito in città!
In questi anni – i più difficili del dopoguerra – abbiamo fatto cose straordinarie ed i nostri consiglieri e assessori sono stati determinanti nel governo della città.
Infrastrutture, lavori pubblici, decoro urbano, spazi pubblici recuperati, verde, pulizia, attenzione alle periferie, servizi educativi e dell’infanzia a misura di famiglie, bonus bebè e sport, attenzione alle disabilità, piste ciclabili, Arno, Canale dei Navicelli, sono centinaia i risultati ottenuti e non c’è neppure bisogno di elencarli perché i cittadini Pisani ne sono consapevoli.
Al contrario la sinistra ha fatto una opposizione scomposta e strumentale contro la città dimenticando l’interesse generale.
L’attenzione del governo nazionale per Pisa sarà fondamentale nei prossimi mesi ed io mi farò carico con la dirigenza del partito di mantenere alta l’interlocuzione.
La scorsa settimana abbiamo avuto la presenza del sottosegretario Gemmato con il quale abbiamo visitato l’ospedale di Cisanello ed incontrato i rappresentanti dei medici e il sottosegretario si è fatti carico di verificare alcune situazioni specifiche gestite molto male dai governi precedenti.
Mercoledì accompagnerò il Sindaco dal Ministro Crosetto per la questione Coltano ed ho appuntamento anche con il sottosegretario al Ministero di Giustizia Del Mastro tra l’altro per la questione Tribunale, insomma Fratelli d’Italia c’è e si farà carico di portare ancora avanti il buon lavoro fatto in questi anni.