Tribunale del Riesame: la moltiplicazione delle funzioni dirigenziali non serve a migliorare i servizi

sanità toscana

La sanità toscana: Il Tribunale del Riesame, per l’inchiesta su concorsi di Medicina a Careggi, ha confermato quanto Fratelli d’Italia denuncia da anni: la moltiplicazione delle funzioni dirigenziali non serve a migliorare i servizi ma a creare più posti e poltrone.

Firenze, 23 febbraio 2023: Il Tribunale del Riesame, per l’inchiesta su concorsi di Medicina a Careggi, ha confermato quanto Fratelli d’Italia denuncia da anni, e quello che tutti gli operatori sanitari sanno e mormorano a voce bassa alle macchinette del caffè: la sanità toscana è terreno fertile per le clientele, per la commistione con la politica, la Sinistra è a livelli patologici!

Chi governa la Regione Toscana continua a chiedere più soldi al Governo nazionale, noi da mesi diciamo che vanno spese meglio le risorse che ci sono! La moltiplicazione delle funzioni dirigenziali non serve a migliorare i servizi ma a creare più posti e poltrone, quindi clientele. Ed il potere dei direttori generali è fuori da qualsiasi logica! Martedì consegnerò al ministro della Salute Schillaci un memorandum e le proposte di legge che, come Fratelli d’Italia, abbiamo scritto in Consiglio regionale ma che, misteriosamente, non vengono messe in votazione.