Pisa. Fratelli d’Italia incontra il Questore: “Siamo a fianco delle forze dell’ordine e dei cittadini che non possono essere lasciati soli”.
Pisa, 24 giugno 2023: “Abbiamo ringraziato il Questore per il grande lavoro svolto ma al tempo stesso non abbiamo potuto fare a meno di segnalare situazioni gravissime rispetto alle quali è’ necessario intensificare l’azione repressiva!” Così FdI a margine dell’incontro con il Questore e con i vertici della Questura di Pisa a cui ha partecipato il coordinatore cittadino Diego Petrucci, il capogruppo Maurizio Nerini insieme ai consiglieri comunali Rachele Compare ed Alessandra Orlanza e Niko Pasculli.
Fratelli d’Italia pronto a scendere in strada per liberare i quartieri da tanto degrado
“La rissa di piazza della Vettovaglie, le cui immagini hanno fatto il giro del web, è solo l’ultimo di una serie di episodi gravissimi avvenuti in città e rispetto ai quali è necessario il pugno il più duro possibile, non si deve lasciar passare o peggio ancora abituarsi a certi episodi; così come abbiamo segnalato la situazione gravissima di prostituzione che avviene appena dopo l’imbrunire nella zona dell’Aurelia proprio in mezzo alle case. Non è più ammissibile e siamo pronti a scendere in strada per liberare i nostri quartieri da tanto degrado!”
“Le risposte del questore ci soddisfano ma adesso aspettiamo le azioni conseguenti. È finito il tempo del lasciar fare, Fratelli d’Italia è al fianco delle forze dell’ordine nel loro operato quotidiano e al fianco dei cittadini che non possono essere lasciati da soli! Per questo siamo pronti a scendere in strada sia lungo l’Aurelia, sia in piazza delle Vettovaglie”